• Conviene riparare la mia vecchia stampante?

    Scritto da Staff InkMagazine, in Stampanti (letto 4644 volte) Commenta!

    Per una scelta voluta dei produttori, oggi i prezzi delle stampanti sono davvero molto bassi, del tipo che a ricomprare un set di cartucce non è da escludere che il loro prezzo possa superare il valore della stampante stessa. Questo è dovuto al fatto che i consumabili sono prodotti di ricambio, e come tali, se non vengono acquistati le stampanti non funzionano. Alla prossima! Questa piccola premessa per farvi rendere conto che a pensarci bene, riacquistare una stampante non costi poi molto, mentre sistemarla in alcuni casi può essere molto dispendioso. Alla domanda se convenga o meno, bisogna quindi prendere in considerazione nuovamente molti fattori. 1- La stampante vi offre ciò che altre stampanti non possano offrirvi? 2- I prodotti di ricambio sono facilmente reperibili?

    Se le risposte sono affermative allora il consiglio è quello di recarvi in centri di assistenza stampanti e farvi valutare il problema in modo da decidere se convenga o meno sistemarla in base ad un preventivo scritto che vi farete formulare.

Commenti

  • Umberto scrive il 14/04/2017

    La mia stampante Canon Mx 475 stampa solo a colori cosa posso fare?

1

Lasciaci un messaggio

Tuo nome*

Scrivi il tuo commento*

Per migliorare l'esperienza di navigazione questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, clicca su "consento" per abilitarne l'uso. Se vuoi saperne di pi¨ o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie consulta la nostra informativa completa. Consento